Le proprietà

Il Quadrilatero della Moda o Quadrilatero d'Oro è un'area per lo shopping di lusso nel centro storico cittadino della città di Milano.

È chiamato così perché è delimitato da quattro prestigiose vie: via Montenapoleone, via Manzoni, via della Spiga e Corso Venezia. Il quartiere è composto al suo interno da strade molto eleganti, come via Borgospesso, via Santo Spirito, via Gesù, via Sant'Andrea e via Bagutta.

La famosa via Monte Napoleone è fiancheggiata da boutique di alta moda, negozi di antiquariato e caffè eleganti ospitati in palazzi neoclassici. Nelle vicinanze il Museo Bagatti Valsecchi è dedicato alle arti decorative di epoca rinascimentale.

La ML Servizi è a vostra disposizione per ricercare la soluzione più adatta alle vostre esigenze con massima riservatezza e con un’attenzione speciale nel potervi proporre proprietà immobiliari non presenti sul mercato.

Se ti trovi in Corso Venezia o Via Sant'Andrea, fai un salto alla scoperta della cosiddetta nuova “Piazza del Quadrilatero”che li unisce: dopo essere stato luogo privato per 500 anni, il palazzo ex sede del Seminario Arcivescovile è ora aperto al pubblico.

Dopo un restauro completo dell'edificio e del grande cortile al centro, qui puoi trovare un hotel e, sotto il colonnato cinquecentesco, negozi e boutique di grandi case di moda, streetwear e creazioni artigianali.

Puoi attraversare liberamente il cortile, fermarti per una pausa gourmet seduto ad uno dei tavolini dei locali intervallati ai negozi, partecipare ad eventi o, semplicemente, scoprire uno dei luoghi "segreti" di Milano ora accessibile a tutti.

Non solo shopping ma anche tanta cultura: nel Quadrilatero della Moda si respira la storia della città, grazie ai numerosi musei circostanti. Ogni angolo è un'occasione per vivere tra shopping, luxury, fashion e cultura nel cuore di Milano.